Biglietti Teatro del Maggio

Moderatori: Tosca, Berlioz, paperino, notung

Rispondi
Fabiana

Biglietti Teatro del Maggio

Messaggio da Fabiana » 21 dic 2022 17:13

Negli ultimi anni ho comprato biglietti del Teatro del Maggio per telefono, col Servizio Cortesia, fornendo i dati della mia carta di credito e ricevendo i biglietti per email.
Non era possibile acquistarli online senza interloquire con il Servizio Cortesia: ho fatto presente più volte il problema, mi si è sempre risposto trincerandosi dietro "problemi tecnici", che sono una roba che non significa niente ma dovrebbe spiegare tutto.
Dallo scorso settembre, invece, chiamando il Servizio Cortesia (che per fortuna, cortese lo è veramente) si ottiene l'invio per email di una semplice prenotazione di quel tale posto.
Quando vorrai, passerai a pagare e ritirare il tuo biglietto: la prenotazione decade solo 5 minuti prima dell'inizio dello spettacolo.
Ora, da un lato sono egoisticamente ben contenta di non rimetterci più il prezzo del biglietto nel caso non potessi andare, com'è già capitato.
Tuttavia non mi è chiara la logica: non si rischiano delle gran belle file poco prima dell'inizio degli spettacoli? E il Teatro non rischia di considerare venduto un numero di posti molto superiore a quello che si rivelerà effettivo?
Mah :?:

biancano

Re: Biglietti Teatro del Maggio

Messaggio da biancano » 28 dic 2022 12:25

io ho sempre acquistato online sul sito del teatro senza interloquire con nessuno

Rispondi