Messaggio
da b13ne » 01 ott 2006 17:07
Nessuno l'ha vista oggi a Domenica in? Io sono arrivato che era già iniziato, ho osservato come ha strapazzato la ragazza che le aveva chiesto del suo amore per il tavolo da gioco ("Vedi come ti hanno informato male? A me non piacciono i giochi di carte, ma mi diverto con le slot-machines, mi rilassano!"), poi ha finto di non riconoscersi quando hanno mandato in onda quei brani della Fattoria dove lei era particolarmente terribile con le fanciulle ("Però confermo tutto quello che ho detto"), e ha detto che Aldo Montano era un gran signore perchè quando dormivano assieme andava a letto con la tuta da ginnastica. Comunque, ha continuato, 'potrei essere sua madre', e poi 'dieci anni più anziano va bene, ma trenta più giovane, no'.
Bisogna dire che contrariamente al solito, quando si presenta acconciata da ragazza con frangetta e capelli sbarazzini, oggi aveva una mise seria che le stava decisamente meglio, ed appariva una signora molto bella.
Hanno poi mostrato un frammento del concorso Giuseppe Verdi con l'aria dal Corsaro che fece tanta sensazione, ma proprio un frammentino, che fa sperare che la registrazione esista.
Bruno
Ultima modifica di
b13ne il 01 ott 2006 21:19, modificato 1 volta in totale.
Vedete i garofani?