Le maschere veneziane non sono un po' fuori moda?
-
Le maschere veneziane non sono un po' fuori moda?
Ciao a tutti, ho una domanda un po' strana... Recentemente sono andata a vedere un'opera e c'erano persone che indossavano maschere veneziane come in questo negozio. Non pensate che sia un po' fuori moda? O sono io che non amo l'arte? Mi dispiace se questo argomento è già stato affrontato, ma devo ammettere che mi preoccupa un po'! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate, grazie!
Ultima modifica di Mariela il 14 ott 2024 18:58, modificato 1 volta in totale.
- Tosca
Re: Le maschere veneziane non sono un po' fuori moda?
Ciao Mariela, benvenuta! Ci farebbe piacere se ti presentassi, per sapere qualcosa in più su una nuova forumista (merce sempre più rara!)
Riguardo alla tua domanda: ma le persone che indossavano le maschere erano tra il pubblico? E il tuo "recentemente" a quando si riferiva?
Saluti!
Riguardo alla tua domanda: ma le persone che indossavano le maschere erano tra il pubblico? E il tuo "recentemente" a quando si riferiva?
Saluti!

Frankly, my dear, I don't give a damn
Marilisa Marilì Lazzari
- karalis
A me è capitato di vederne alla Fenice in pieno Carnevale in occasione de Il pipistrello (1984).
- Tosca
Alla Fenice per Carnevale è molto usata, sempre.
(a Ulma per Carnevale, Elektra, un signore enorme vestito da Asterix si presentò tranquillamente in sala. Ebbe il buongusto di levarsi l'elmo con le corna appena seduto)
(a Ulma per Carnevale, Elektra, un signore enorme vestito da Asterix si presentò tranquillamente in sala. Ebbe il buongusto di levarsi l'elmo con le corna appena seduto)

Frankly, my dear, I don't give a damn
Marilisa Marilì Lazzari