Netflix
-
Re: Netflix
Una serie curiosa e molto affascinante a cartoni animati: "Blue Eyes Samurai". Elettrizzante e bellissima da vedere. Giapponese, ma con lingua originale in inglese.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
-
Visto il finale lo darei per scontato e lo speroUltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑18 set 2024 21:22Vista pure io. Semplicemente bellissima. Dovrebbe esserci una seconda stagione.
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
ragazzi, questo thread è fermo allo scorso settembre e dato che io non so cosa guardare, avreste qualcosa da consigliarmi fra serie e miniserie? Grazie
Danilo
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Ecco le serie che mi hanno lasciato il segno e che meritano :
- ALTRO CHE CAFFÈ’
- ATIPYCAL
- AVVOCATA WOO
- SHAMELESS
- SEX EDUCATION
- WORKIN’S MOMS
- PRISON PLAYBOOK
- MOVE TO HEAVEN
- A KILLER PARADOX
Tutte su Netflix.
- ALTRO CHE CAFFÈ’
- ATIPYCAL
- AVVOCATA WOO
- SHAMELESS
- SEX EDUCATION
- WORKIN’S MOMS
- PRISON PLAYBOOK
- MOVE TO HEAVEN
- A KILLER PARADOX
Tutte su Netflix.
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
- Pruun
- Località: Macerata, a far vita da bohémien (e mica scherzo...!)
- Contatta:
Visto il clima natalizio consiglio su Netflik Klaus - I segreti del Natale, film di animazione che sa essere toccante senza essere sdolcinato ed è pure divertente.
-
Non ricordo se ho già consigliato "After Life", secondo me una delle migliori serie "dramedy" presenti su Netflix.
In questo filone anche "Nobody wants this" si lascia guardare, è divertente e i dialoghi sono scritti benissimo.
Recentemente ho visto anche "Red eye", miniserie inglese di spionaggio senza infamia e senza lode.
Penso che mi rifiuterò programmaticamente di vedere la seconda stagione di "Squid games" perché la prima mi sembrava perfettamente chiusa e un proseguimento potrebbe essere una forzatura.
In questo filone anche "Nobody wants this" si lascia guardare, è divertente e i dialoghi sono scritti benissimo.
Recentemente ho visto anche "Red eye", miniserie inglese di spionaggio senza infamia e senza lode.
Penso che mi rifiuterò programmaticamente di vedere la seconda stagione di "Squid games" perché la prima mi sembrava perfettamente chiusa e un proseguimento potrebbe essere una forzatura.
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Scusa pbialetti, le serie che hai citato sono tutte su Netflix, a parte ovviamente la famosissima Squid Game.
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
Red eye mi pare che sia su Sky. Le altre invece su NetflixUltrasFolgoreVerano ha scritto: ↑06 gen 2025 22:33Scusa pbialetti, le serie che hai citato sono tutte su Netflix, a parte ovviamente la famosissima Squid Game.
Danilo