Black Mirror sì, rispetto alle precedenti mi è sembrata più attenta agli aspetti etici legati al digitale ma anche meno potente. Aspettiamo la prossima stagione.Tebaldiano ha scritto: ↑03 lug 2024 00:54Chi ha visto le ultime stagioni di Black Mirror e Sex Education?
Netflix
- Misia
Re: Netflix
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
A. Einstein
Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan
- Misia
Ho finito l'ultima stagione di "Six feet under", l'ho guardata un po' per volta, non tutta di seguito. Non è facile trattare l'angoscia di morte, ancor meno trasmettere il pensiero che se la morte distrugge la fisicità l'idea della morte salva la vita. Nel tempo si sono cimentati grandi pensatori e scrittori ed è qualcosa con cui i clinici hanno continuamente a che fare perché prima o poi l'angoscia di morte viene fuori, palese o mascherata, e non è semplice farla digerire. Ma trattata da una serie TV è qualcosa che ho trovato davvero coraggioso e il risultato straordinario, soprattutto nell'ultima puntata. Capisco l'entusiasmo con cui ne ha sempre parlato il Tebaldo.
A. Einstein
C. Sagan
A. Einstein
C. Sagan
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
anche a noi (me e Susanna) è piaciuta moltoMisia ha scritto: ↑17 lug 2024 18:39Ho finito l'ultima stagione di "Six feet under", l'ho guardata un po' per volta, non tutta di seguito. Non è facile trattare l'angoscia di morte, ancor meno trasmettere il pensiero che se la morte distrugge la fisicità l'idea della morte salva la vita. Nel tempo si sono cimentati grandi pensatori e scrittori ed è qualcosa con cui i clinici hanno continuamente a che fare perché prima o poi l'angoscia di morte viene fuori, palese o mascherata, e non è semplice farla digerire. Ma trattata da una serie TV è qualcosa che ho trovato davvero coraggioso e il risultato straordinario, soprattutto nell'ultima puntata. Capisco l'entusiasmo con cui ne ha sempre parlato il Tebaldo.
Danilo
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
ora stiamo guardando Outlander, una serie inglese/scozzese davvero ben fatta. Siamo già alla quinta stagione al momento senza cali di tensione. In tutto sono sette stagioni.
Susanna è rimasta talmente coinvolta che sta approfondendo la cultura e la storia scozzese, al punto da mettersi a studiare il gaelico su duolingo
Ah, dimenticavo, è visibile su Sky
Susanna è rimasta talmente coinvolta che sta approfondendo la cultura e la storia scozzese, al punto da mettersi a studiare il gaelico su duolingo

Danilo
-
Anch'io seguo la serie da anni. su Netflix, almeno qui in Germania, è appena uscita la 6a stagione che ci apprestiamo ad affrontare.manrico64 ha scritto: ↑18 lug 2024 08:29ora stiamo guardando Outlander, una serie inglese/scozzese davvero ben fatta. Siamo già alla quinta stagione al momento senza cali di tensione. In tutto sono sette stagioni.
Susanna è rimasta talmente coinvolta che sta approfondendo la cultura e la storia scozzese, al punto da mettersi a studiare il gaelico su duolingo![]()
![]()
- manrico64
- Site Admin
- Contatta:
noi siamo arrivati alle ultime puntate della settima che su Sky si stoppa a metà stagione. Quindi dovremo attendere la pubblicazione delle altre puntate della settima e poi l'uscita dell'ottava
Danilo
- Misia
Finalmente su Paramount tutte e cinque le stagioni di "Le Bureau", una delle mie serie preferite in assoluto e che consiglio. Fino a qualche tempo fa si trovavano solo le prime tre stagioni su Prime e la quinta su Sky, mentre la quarta non si trovava da nessuna parte, ma ora finalmente sono tutte disponibili.
A. Einstein
C. Sagan
A. Einstein
C. Sagan
- UltrasFolgoreVerano
- Contatta:
Sto vedendo “Prison Playbook” su Netflix. Semplicemente imperdibile!
-
Vista la miniserie romantica "One Day". Molto bella con due giovani attori inglesi fantastici che faranno, o almeno dovrebbero fare strada.
Sto vedendo "Kaos", una sorta di caricatura della mitologia greca ambientata ai tempi nostri. Moolto divertente, mi fa tornare ai tempi dei liceo. Grande Jeff Goldblum come Zeus paranoico.
Sto vedendo "Kaos", una sorta di caricatura della mitologia greca ambientata ai tempi nostri. Moolto divertente, mi fa tornare ai tempi dei liceo. Grande Jeff Goldblum come Zeus paranoico.
Ultima modifica di pbialetti il 09 set 2024 11:22, modificato 2 volte in totale.
-
Ho finalmente avuto un motivo per non disdire Disney +: only murders in the building. Molto gradevole.
(Roberta)
(Roberta)